Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio spedizione tv
Vi chiedo gentilmente un consiglio, dovrei spedire il sony hx855 (modello compreso di soundbar). ho ancora la scatola originale...essendo un oggetto molto delicato compreso pure di soundbar che consigli mi date per la spedizione e quale corriere mi consigliereste? non ho mai spedito un oggetto simile e son un po' spaesato
-
un consiglio te lo do io, anche se di altra natura: fa' pił attenzione perchč hai aperto la discussione nella sezione del mercatino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albee
Vi chiedo gentilmente un consiglio, dovrei spedire il sony hx855 (modello compreso di soundbar). ho ancora la scatola originale...essendo un oggetto molto delicato compreso pure di soundbar che consigli mi date per la spedizione e quale corriere mi consigliereste? non ho mai spedito un oggetto simile e son un po' spaesato
potresti chiedere un preventivo su packlink.it che ti indica diversi corrieri, in alternativa potresti valutare l'ipotesi con l'interessato di noleggiarsi un furgone e venirselo a prendere
-
Se lo portassi tu si potrebbero dare alcuni consigli come ad esempio quello di trasportalo sempre in verticale, ma poichč lo affiderai ad un corriere non ti resta che sperare in bene, magari fare delle foto del TV e dell'imballo in modo da avere dei riscontri in caso di "incidente".
Quanto all'affidabilitą dei corrieri credo i nomi pił conosciuti si equivalgano, ma ogni spedizione fa storia a sč.