Buongiorno a tutti,
secondo Voi se abbino un buon pre al mio ATOLL IN 80 integrato che uso come finale in HT con l'ingresso MAIN IN miglioro qualcosa ?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
secondo Voi se abbino un buon pre al mio ATOLL IN 80 integrato che uso come finale in HT con l'ingresso MAIN IN miglioro qualcosa ?
Attualmente come condividi le casse? Se attualmente usi uno switch, sul piano logistico il vantaggio è immediato, sul piano audiofilo ho uno scetticismo di fondo alla esasperata ricerca della qualità in modalità cinema multicanale (dando per scontato che per la musica già usi ATOLL).
Potresti anche alimentare ATOLL con le capacità di streaming digitale del marantz.
Attualmente le casse le condivido tramite l'ingresso MAIN IN dell'ATOLL.....la musica con l'HT non la ascolto
personalmente venderei l'Atoll e prenderei un integrato di fascia superiore.. cosi avrai anche beneficio anche in campo HT.
Penso proprio di fare cosi'.....un ELICIT per restare in campo REGA o un Audio Analogue usato...devo avere l'ingresso diretto...
con le casse che ho ha alti troppo " squillanti " ...gracchia....suono non dettagliato....magari cambiando la testina....per esempio con un ANIA MC....ma dovrei provare ....magari prendo un ampli da 2000 euro e l'anello debole diventa la testina...non e' facile
Le minima sono delle carognette :D
lo so....non perdonano
sarei orientato su questo:
MARANTZ PM14-S1 SE
cosa ne dite ?
Rega elicit meglio.