Mi auguro sia la sezione giusta... :)
Ma se un lettore dvd legge anche i file Mp3, i Jpeg e i vari Divx masterizzati su cd, li legge anche se masterizzati su un dvd?!
ciao...
F
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro sia la sezione giusta... :)
Ma se un lettore dvd legge anche i file Mp3, i Jpeg e i vari Divx masterizzati su cd, li legge anche se masterizzati su un dvd?!
ciao...
F
Non è così scontato dipende da lettore a lettore.
Da quello che ho visto generalmente solo i lettori universali cinesi o taiwanesi da pochi euro fanno tutto. Ovviamente dipenderà dal chipset usato.
Pioneer 575 lo fa egregiamente.
Bye
Credo che tu intenda sapere se registrando più Divx su un supporto DVD invece di usare un CD per ogni Divx il lettore sia in grado di leggerli uno ad uno.
Per mia esperienza sino ad ora non ho trovato un lettore che avesse difficoltà a farlo, solitamente il lettore inizia a leggere il primo Divx registrato e passa poi agli altri, o si può passare ai successivi con il tasto Skip; mettendo in Stop sullo schermo solitamente compare l'elenco dei vari Divx registrati, da selezionare con i soliti tasti freccia.
Lo faceva già il Kiss 450, primo lettore a leggere i Divx, non vedo motivo perchè, con i modelli seguenti questa caratteristica possa, a volte, essere andata perduta.
Ciao
Ho posseduto per qualche mese il Nortek NDVX-110.
Adesso sono passato all'Onkyo DV-SP502E.
In entrambi i casi nessun problema di lettura con DVD contenenti più files DivX/XviD.
Per Mp3 e Jpeg non so dirti.
Ciao
Massimiliano
E' interessante sapere se si riuscisse a leggere anche il Wav...Citazione:
hobsbawm ha scritto:
Ho posseduto per qualche mese il Nortek NDVX-110.
Adesso sono passato all'Onkyo DV-SP502E.
In entrambi i casi nessun problema di lettura con DVD contenenti più files DivX/XviD.
Per Mp3 e Jpeg non so dirti.
Ciao
Massimiliano
Su un DVD potresti mettere una bella raccolta con qualità da
PCM... Non male direi.
Fabio