Acquisto 55 pollici. Samsung MU7000 o Hisense H55U7A con 170 € circa di differenza
Salve ragazzi, in 2 giorni di lettura qui sul forum e test in rete mi sono "ubriacato" di un mondo che a me era sconosciuto poiché non sono mai stato in procinto di acquistare il televisore principale per casa mia, non avendo mai avuto una casa tutta mia.
Ero partito dai TCL, per risparmiare, vedasi altra discussione, e mi ritrovo a valutare, dopo altre letture, questi due modelli, ovvero, il Samsung MU7000 e l'Hisense H55U7A, in formato da 55 pollici.
L'uso principale e la visione di canali standard, Rai in HD, Mediaset in HD, ecc, qualcosa online da Prime TV, ma spero in un prossimo futuro di abbonarmi a Sky.
A livello tecnico pare siano molto valide come alternativa "economica" ai QLED, ma qual'è il migliore? Ne vale la pena spendere la differenza o risparmiarla in termini economici?
Trovo il Samsung MU7000 a 800€ dal negozio fisico (ma in caso dovrei sbrigarmi perché è in volantino) e l'Hisense H55U7A a 632 €, la differenza non è poca. Che mi dite?
Grazie anticipatamente
Salvo