unità DAC + Bluetooth per amplificatore analogico.
Sto cercando come da titolo qualcosa che mi permetta di collegare almeno tre dispositivi digitali (PC, TV, decoder satellitare) a un amplificatore analogico. Ho fatto ricerche sul forum ma sono piuttosto confuso: bitrate, quale scegliere? prezzi di mille tipi e non si capisce in base a cosa siano stabiliti per oggetti che sulla carta fanno la stessa cosa. E poi a questo punto, se ricevesse anche il segnale via bluetooth non sarebbe male, ma meglio una cosa sola che faccia tutto, o due dispositivi diversi?
Al momento è tutto collegato in analogico, ma ovviamente il DS/DD dei film è come se non esistesse.
L'amplificatore è un ibrido valvolare/elettronico Pathos Classic One, mentre le casse sono artigianali, fabbricate da non so chi, né con che pezzi negli anni Settanta. Hanno tre diffusori ciascuna. Ma mi piacciono e le tengo.
Budget... mah, se riuscissi a restare nei 150-200€ sarebbe la cosa migliore. Però ho visto prodotti che costano anche molto poco. Ogni soldo risparmiato è una fortuna.
Grazie per qualsiasi idea o consiglio.