Amplificatore per Dynaudio Emit M10
Ciao a tutti :) avrei bisogno di un consiglio su un corretto abbinamento con questi diffusori. La stanza misura 16mq e la distanza di ascolto è in campo vicino. Avrei alcune idee in merito ma non avendo avuto ancora modo di fare una demo non posso sapere quale sia la migliore accoppiata. Voi che cosa mi consigliate? Oppure se avete qualche altra soluzione sempre restando nella fascia di prezzo del Cyrus e/o Creek. Le mie intenzioni è di realizzare un'impianto a componenti separati quindi con l'aggiunta di un DAC da collegare alla sorgente in modo poi da modificare il suono a mio piacimento, molto probabilmente per le mie necessità avrò bisogno anche di un subwoofer.
;) Grazie per l'aiuto
Citazione:
• Cyrus One (Eroga maggiori watt rispetto alle seguenti soluzioni. La categoria di appartenenza è di classe D)
• Edwards Audio IA1 Mk2 (Amplificatore britannico dall'ottimo rapporto qualità prezzo)
• Edwards Audio IA1-R (Nuova versione con telecomando. Alimentazione migliorata e alcune piccole modifiche al design dello chassis)
• Rega Brio 2017 (Marchio molto apprezzato dal mondo audiophile e che pare risulti essere un'abbinamento ideale con le Dynaudio. Ciò nonostante ho ancora dei dubbi sulla corretta sinergia essendo il Rega un'amplificatore dal suono tendente al caldo :confused: sempre stando a quello che si legge in giro)
• Creek Evolution 50A