il mio vecchio kenwood krf-v5080D KAPUT!!!! , mi aiutate a trovare un sostituto ?
Salve, come da titolo il mio vecchio sintoamplificatore Kenwood KRF-V5080d mentre ascoltato la radio all'improvviso ho sentito un click ed è andato via l'audio ,ho provato e riprovato con altre sorgenti ma non emette più audio ,in pratica quando lo accendevo faceva un primo click poi un secondo dopo circa 4 secondi ed arrivava l'audio ma ora non fa più il secondo click e l'audio non si sente più in nessuna fonte sonora collegata ho provato pure ad aprirloi fusibili sono ok e non saprei cosa possa essere credo si possa essere bruciato qualche componente all'interno, dopo 15 anni di onorato servizio ci può anche stare.... ora il problema più grosso è scegliere un sintoamplificatore che possa sostituirlo e compatibile con le casse audio che ho montate infinity TSS-750 total speaker di cui due diffusori frontali,due posteriori ,un centrale e un SW acquistati all'epoca assieme al kenwood , nel mio caso non ho grosse pretese da mega impianto sonoro ,ma solo poter configurare il nuovo sinto al mio impianto esistente per ascoltare radio , collegare la tv e vedere qualche film , sul manuale delle casse è raccomandato abbinarci un amplificatore max da 100w e visto che devo fare il passo mi piacerebbe che il nuovo sinto abbia l'ingresso usb e il collegamento wi fi per ascoltare la radio tramite web anche per un prossimo futurodove le stazioni radio potrebbero abbandonare le frequenze FM , premetto che non sono un gran conoscitore e non ho il palato fino in questo campo ,ma dando un'okkiata in giro avrei messo gli okki su DUE MODELLI Yamaha RX-V483 - Marantz NR1506 mi pare abbiano tutte le caratteristiche che possano soddisfare il mio utilizzo ad un prezzo ragionevole ,solo un unico particolare mi suscita un dubbio ,le mie attuali casse andranno d'accordo con questo sinto ? da quello che leggo le mie casse tengono sino 100w ,confido in qualche esperto quì sul forum che possa darmi una conferma e possa consigliarmi al meglio ,tante grazie