Marantz PM e CD 6004 ... Economici ma deliziosi
Anche se vecchie conoscenze , vorrei parlare di questi due piccoli "gioiellini" con cui mi sorprendo sempre più man mano che li sento . Premessa ; Ultimamente noto con piacere che alcuni marchi importanti stanno facendo degli ottimi oggettini nel novero di un listino abbordabile e con prestazioni che fino a qualche decennio fa era impensabile trovare in questo segmento. È vero che non si tratta di cose hiend ed è altrettanto vero che non fanno figo , questi due Marantzini oggetti pagati meno di 400 euro ( usati ) rendono molto molto di più . Sarà la sinergia con il resto della mia catena ( diffusori Proac One sc e sub REL, cavetteria intera tutta Withe Gold ) ma il più Delle volte non è raro mi fa ' sensazione di sentire attraverso quel suono caldo , rotondo ,ma dettagliatamente dolce , qualcosa come se fosse un suono valvolare . In una stanza piccola come la mia( 12/13 metri quadrati) tutto questo si traduce in un ascolto intimo e appagante ,magari forse non ricco di che di adrenalina live ,ma sicuramente molto piacevole . Devo constatare ormai visto che li ho da circa due mesi e passa ciò che fanno il piccolo PM 6004 e il CD 6004 se rapportato al prezzo gli do un bel voto da promozione piena. Brava Marantz.