Splitter 4K HDR con autoscaling
Ciao a tutti e grazie per l'ammissione.
Ora la domanda:
sto cercando uno splitter 4K HDR da collegare allo skyQ, con due uscite HDMI alle quali collegare una TV 4K HDR ed un miscelatore di segnale full hd. Lo splitter dovrebbe essere in grado di gestire in contemporanea su una uscita il segnale 4K HDR alla TV e sulla seconda uscita un normale full hd .
In rete trovo tanti splitter 4K HDR, ma nessuno che gestisca due flussi audio/video diversi in uscita in contemporanea.
Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere ?
Gofanco splitter 4k full hd
Mi aggiungo alla discussione..
Ho appena installato sky q black e il gofanco splitter 1x4 hdmi 4k con edid(muovendo tutte le levette) ,ma purtoppo non funziona.
Nel mio caso però ,non avendo ancora il tv 4k(in arrivo) ,ho provato a settare solo in 1080i che in 1080p,e splittarlo ai miei 3 tv full hd ma non ho avuto, come premesso,esito positivo.
Domanda:
Puó essere che per far funzionare lo splitter gofanco la sorgente sky q debba essere settata obbligatoriamente in 4k?
Inoltre ,a me pare strano il fatto che lo splitter lavori solo a 60hz e non accetti il segnale 50hz di sky. Sto effettuando il reso ad amazon.com; qualcuno potrebbe aiutarmi?