Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?
Direi di sì
___[CUT]___
Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prodotti eu(un centro nazionale)e it(piú centri nazionali).
Cmq tranquillo hai speso bene
@ Kazar
Sbaglio o hai appena accusato una ditta di comportamenti non legali?
Oltre al fatto che per segnalare eventuali disservizi esiste una Sezione apposita con una procedura da seguire, la tua affermazione è oltremodo grave, ma sono sicuro che per farla avrai certamente le prove e che non avrai problemi a farmele pervenire, non appena le avrò il tuo account sarà riattivato.
Ovviamente i dati del tuo account sono a disposizione dell'Autorità competente cui verranno forniti in caso di richiesta, nel caso che la Ditta citata decida di procedere nei tuoi confronti.
Amministratore e Staff di AVmagazione si dissociano da quanto affermato dall'utente Kazar.
Prezzo buono, ma tempi di consegna così così, dopo due giorni che non accadeva niente sullo stato ordine ho chiamato per avere una previsione di consegna e mi hanno risposto dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Mi sembrano un po' tanti per un prodotto indicato come disponibile e per il pagamento anticipato. Staremo a vedere...
Come hai pagato? Comunque se fanno dropshopping le tempistiche sono quelle..
Pagato con carta. Dropshipping con un ecommerce in Nuova Zelanda probabilmente.
Finalmente è arrivato! Ottimo televisore comunque! Lo streaming 4k di Netflix e Infinity si vede molto bene