First AV FORUM Meeting 2003!
Ebbene si,
si prospetta una bella occasione per poter organizzare questo mega incontro tanto atteso.
Finalmente si sta per realizzare un mio grande sogno: realizzare un sala cinematografica SENZA COMPROMESSI.
Era tanto che sognavo questo momento, ho spesso collaborato nella realizzazione (audio) di sale cinematografiche nella mia città , ma sempre imbrigliato in assurdi limiti di budget, in forzate semplicistiche soluzioni acustiche, e specialmente, senza mai partecipare attivamente alla totale realizzazione dello stesso.
Il momento è arrivato!
Partirà a Marzo il cantiere per (mi permetto di dirlo) il miglior cinema della mia regione (e non solo...).
Progetto acustico, scelta dei componenti, sistema audio, video (digitale compreso) senza precedenti... per capirci è come se stassi per realizzare una sala Home Cinema di 600 posti e con il minimo di compromessi da accettare, con tutte le "leggi" dell'hifi a cui noi normalmente siamo abituati, ma che mai si trovano in una sala cinematografica.
Dettagli li darò comunque in futuro.
Passiamo intanto al titolo del post: First AV FORUM Meeting 2003!
Ho parlato con la direzione e non dovrei avere nessun problema a riservarmi (addirittura forse prima dell'inaugurazione vera e propria) la sala in todo...
Penso proprio che sia una eccezionale occasione per organizzare il tanto discusso meeting, e sopratutto condirlo con tante "piacevolezze" tecnologiche... tenete presente che con un Barco D-Cinema digitale potremmo addirittura permetterci di visionare DVD, HDTV... su 14 metri di base (Bikini Destination compreso)!!!
Che ne pensate?
Vincenzo
PS per Emidio: E' questo il famoso "project X" di cui Ti parlavo...
Re: First AV FORUM Meeting 2003!
Citazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
per capirci è come se stassi...
Mi scuso per l'errore di BATTITURA e non GRAMMATICALE come una persona mi ha fatto notare in privato;) ...SE STESSI...
Si, ovviamente sarà a Palermo (se si farà... la mia è una idea dettata anche dalla grande emozione).
Ovviamente (sempre in caso affermativo) ci potrebbe essere un giretto da Fabio e una mega cena a base di pesce (della Sicilia... :) ).
So che per molti Palermo sarebbe distante, ma se un giorno si dovrà organizzare un meeting qualsiasi sia la città ci sarà sempre qualcuno svantaggiato nel raggiungerla... proponete...
Vincenzo :D
Re: Re: First AV FORUM Meeting 2003!
Citazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
So che per molti Palermo sarebbe distante, ma se un giorno si dovrà organizzare un meeting qualsiasi sia la città ci sarà sempre qualcuno svantaggiato nel raggiungerla... proponete...
Vincenzo :D
Certo, inevitabile purtroppo.
In ogni caso un giretto in Sicilia con annessa mangiata di pesce e visione tra amici è davvero stimolante. :)
Ciao
Andrea