Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...18-_13341.html
Nelle pagine di supporto del sito Sony USA sono apparse le sigle di quelli che appaiono i successori dei TV top di gamma A1 e ZD9, che potrebbero integrare l'evoluzione dell'attuale processore X1 Extreme
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
SONY ZF 9 !
Salve .
Aspetto con Impazienza l'edizione di quest'anno della Fiera IFA Di Berlino Sperando Che l'erede del Modello ZD9 Ovvero ZF9 Diventi Realtà Con le Sua Ipotetica PRESENTAZIONE .
Speriamo .
-
Voglio due cose: hdmi 2.1 e non vedere più il trasformatore esterno
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Qualè modello ha il trasformatore esterno?
-
-
-
Con il trasformatore esterno come fanno ad appenderli li al muro?!
-
Infatti io, lo ho appeso al muro con non poche difficoltà, ci mancava solo il trasformatore esterno che comunque, la mia Tv, NON possiede !
-
Che modello hai? Mi risulta che lo abbiano tutti i Sony di fascia media ed alta
-
Neanche il mio ha il trasformatore esterno. 75xe85.
-
Citazione:
Parky
Che modello hai? Mi risulta che lo abbiano tutti i Sony di fascia media ed alta
Ti risulta male Parky, di tutto il vasto catalogo TV Sony solo un taglio medio di un modello ha il trafo esterno
-
Citazione:
Parky
Concordo su hdmi 2.1, per il resto la scelta più efficace è il box esterno, con alimentazione, elettronica e connessioni, alla Samsung per intenderci. Non capisco perché nessun altro adotti questa strada... quantomeno sui top di gamma
-
Eppure tutti quelli che ho visto c'è l'hanno. Meglio così. XE90, XE93, XF90, ZD9, A1, AF8... Pensate che io ho sempre scartato i Sony per questo motivo.
-
Insisti! I modelli che hai citato NON hanno l'alimentatore esterno
-
Gnagno non ti scaldare. Io li ho visti su diversi modelli e ho dato per assunto che tutti i tv a marchio Sony ce l'avessero, e pure i commessi di MW me lo hanno confermato. Che ti devo dire? Ben venga per chi li acquista. In ogni caso farò delle ricerche più approfondite perché il mio cruccio è trovare una tv che si possa attaccare facilmente al muro. Non ditemi Samsung perché se no mi arrabbio.