ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore onkyo tx rz900 vorrei comprare delle sonus faber venere s per realizzare un impianto home theater con sistema dolby atmos 7.1.4 qualcuno sa dirmi se le vevere s possono andare bene? Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore onkyo tx rz900 vorrei comprare delle sonus faber venere s per realizzare un impianto home theater con sistema dolby atmos 7.1.4 qualcuno sa dirmi se le vevere s possono andare bene? Grazie
Devono piacere... Corri il rischio di trovare il tutto un pò fiacco (a sentir dire in giro).
Io ho ascoltato in stereo le 2.5 e sinceramente come coinvolgimento non mi hanno preso particolarmente ma, inspiegabilmente, non riuscivo a staccarmi. Definire l'ascolto gradevole è poco. Davvero poco affaticante e molto godibile. Però sempre "morbide".
Se hai occasione, portati in negozio l''Onkyo e chiedi di ascoltare le Venere S. Se ti piace l'accoppiata è fatta! ;-)
Garzie tante
Forse ti converebbe aspettare la nuova serie Sonetto che per prezzi mi sembra voler sostituire la Venere
http://www.avmagazine.it/news/diffus...to-_13278.html
grazie per il suggerimento