Ho visto che il Cinecity di Treviso proietta in digitale Star Wars III per cui pensavo che potremmo organizzarci per andare a vederlo venerdì 20 maggio alle 22.30.
Naturalmente l'invito è aperto a tutti.
Ciao
Giacomo
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che il Cinecity di Treviso proietta in digitale Star Wars III per cui pensavo che potremmo organizzarci per andare a vederlo venerdì 20 maggio alle 22.30.
Naturalmente l'invito è aperto a tutti.
Ciao
Giacomo
HO paura di aver confuso i cinema, ovviamente mi riferivo al Cinecity di Treviso, che mi dicono essere un bomba, e non al Cineplex di Padova, che fa veramente pena, cmq ho corretto le messaggio.
ciao
Giacomo
Mi raccomando uno alla volta altrimenti non ci stiamo tutti nel cinema!!!:D
Dove sono finiti tutti i padani del forum o forse star wars in digitale non interessa a nessuno o forse andate tutti all'ARCADIA a vederlo???:confused:
Vabbè a sto punto visto che questo appello è caduto tristemente nel vuoto, mi sa che vado a vederlo sabato insieme a mia moglie, anche se penso non sia proprio il suo genere.:D
Ciao
Giacomo
Bè ragazzi che dire: un grande spettacolo, ma soprattutto una grande sala, schermo grandissimo (sui 25 mt.) , audio da paura, e star wars in digitale meritava proprio. Anche mia moglie a cui Star wars non piace proprio(la sera prima di andare al cinema ho rivisto il n°2 e mia moglie ha dormito per tutto il film) era abbastanza soddisfatta( forse più per il film che per l'impianto).
Mi dispiace che non sia venuto nessuno del forum con cui scambiarsi un pò di pareri.
Magari ci organizziamo per la prossima volta, ho già visto che prossimamente faranno "Batman: the begins" in digitale, sarebbe una ghiotta occasione.
Se lo sapevo prima che avevo un cinema così ad 1 ora di strada!
[OT] onCitazione:
carbo ha scritto:
...
Se lo sapevo prima che avevo un cinema così ad 1 ora di strada!
...
...se può interessare, ho avuto notizie che è in previsione un CineCity a Limena, nella prima periferia a Padova, per gli altri che non fossero pratici della zona...
Bye
Francesco
[OT] off
Questa notizia l'ho sentita anch'io però so che ci sono state molte polemiche sulla sua costruzione, poi non so come sia andata a finire. Speriamo bene anche ***** il Cineplex fa schifo, quello in Guizza non è male, però prima che mettano il digitale ce ne vorrà di tempo.
Eh, dispiace anche a me, ma è un periodo che, caldo allucinante a parte di questa città patavina, sono strapreso e non mi cavo fuori neanche una sera libera, altrimenti avrei aderito all'iniziativa aggregandomi... :)Citazione:
carbo ha scritto:
[...]
Mi dispiace che non sia venuto nessuno del forum con cui scambiarsi un pò di pareri.
Magari ci organizziamo per la prossima volta, ho già visto che prossimamente faranno "Batman: the begins" in digitale, sarebbe una ghiotta occasione.
[...]
Ciao!
C.