Visualizzazione Stampabile
-
no-iva unieuro conviene?
ciao ragazzi, dato che è ora di comprare la tv nuova, stamattina mi collego al sito unieuro per approfittare della promo no-iva. sono alcune settimane che seguo l'andamento dei prezzi dei modelli che mi interessano ma con sorpresa noto che con la promo, che molti nel gruppo consigliavano di aspettare, i prezzi sono saliti. allora mi chiedo: ma che senso ha mettere il 22% di sconto se prima aumenti il prezzo del 30%? le varie promo speciali sono sempre così?
-
Direi che conviene per alcuni prodotti che subiscono un calo di prezzo lento o sono nuovi.
Per il resto no...un esempio 40mu6120 ieri a 360(sconto 5%) oggi a 509(sconto no iva), un vero affare :)
-
vedo il 55C7V a 1400.. la tentazione saleeeee
-
Citazione:
Originariamente scritto da
almost
ciao ragazzi, dato che è ora di comprare la tv nuova, stamattina mi collego al sito unieuro per approfittare della promo no-iva. sono alcune settimane che seguo l'andamento dei prezzi dei modelli che mi interessano ma con sorpresa noto che con la promo, che molti nel gruppo consigliavano di aspettare, i prezzi sono saliti. allora mi chiedo: ma che ..........[CUT]
Conviene più per il nuovo. Il nuovo qled 7f 2018 senza Iva 1.700...invece che 2100 circa. Sul vecchio te nn sempre conviene. (Almeno questo Week end) conviene sui prodotti in volantino già offerta,Ma nn tt rientrano
-
non conviene.
aumentano i prezzi a dismisura il giorno prima tanto che con lo sconto dell'IVA sono ai livelli precedenti se non addirittura superiori.
per l'LG OLED 55EG9A7V hanno alzato il prezzo a 1549 in modo da venderlo dopo lo sconto a tipo 1150 euro, cioè il prezzo dell'altro ieri.
e online lo trovi a 950.
-
L'ho preso ieri a 780 euro. 999-22%
-
Dipende. Il C7V per esempio non ha mai avuto un prezzo così basso