Visualizzazione Stampabile
-
TV 55" per 700/800€?
Salve a tutti. Vorrei un consiglio per prendere una tb 55" da mettere in salotto.
Verrebbe utilizzata principalmente per guardare la TV, netflix e Plex.
Inoltre di fronte alla TV ho due finestre quindi mi piacerebbe se avesse un sistema che regoli la luminosità automaticamente o che quantomeno la TV abbia pochi rifelli.
Al momento ho uno dei primissimi LED samsung (credo serie B6, ma non sono sicuro, è di quelli con il cornicione rosso semi trasparente per intenderci. Comunque ha oramai 9 anni). Dire che si vede male è dire poco, il local dimming è vergognoso :/
Mi piacerebbe spendere poco, ma il local dimming delle TV led mi fa molta paura. E' ancora molto visibile nelle tv economiche? :( Se no, che cosa mi consigliate come 55" per quella cifra?
-
E ma mi sa che tu voi la botte piena e la moglie ubriaca:D
-
So che si parla di LED, però ammetto di non averne visti di recenti in quella fascia prezzo :( Se il local dimming è ancora ben visibile e fastidioso lascio stare e aspetto che gli OLED calino a 1000€ tra 5 anni.
-
In realtà con 1000 euro magari potresti trovare fra poco xf90 della Sony sé vuoi l oled con quel budget trovi quello che vedi nella mia firma
-
Allora magari aspetto che il sony scenda sotto i 1000 con qualche sconto buono :) grazie! Oltre al sony sempre su quel prezzo cosa c'è di buono altrimenti?
-
Dipende cosa intendi x buono e quale è il tuo uso del tv?a che distanza sei?
-
3/4 metri di distanza. Per buono intendo local dimming difficile da notare e con buoni colori.
Se ha un upscaling decente sarebbe gradito visto che lo userei per guardare la tv ogni tanto.
Come smart tv una volta che ha netflix,youtube e plex sono già a posto
-
Be vista la distanza LG G9A7V AD occhi chiusi sé riesci avvicinati almeno di un metro seno non percepisci nemmeno il full hd