Visualizzazione Stampabile
-
Consigliatemi tv, grazie
Buongiorno, sono in procinto di cambiare televisore. Sarei grato se qualcuno mi consigliasse un tv 4k che mi servirebbe per la visione soprattutto di sky hd o con il nuovo decoder sky q e in particolare per vedere film e partite di calcio. Il mio budget è di circa 1500 euro e avevo pensato al lg55b7v. Il mio timore è l upscaling. Quale tv mi consigliate, grazie
-
L'LG 55B7V lo trovo un'ottima scelta.
Vorrei comunque segnalarti il nuovo LG 55SK7900 con intelligenza artificiale ThinQ che trovi sul prossimo volantino di Unieuro a € 899 (pagabili anche a rate con TAEG zero).
http://www.lg.com/fr/televiseurs/lg-...d-super-uhd-4k
E' un modello della linea Super Ultra HD del 2018 e mi sembra molto interessante come rapporto caratteristiche / prezzo. :)
.
-
Grazie mille per la dritta!
-
Mi vuoi dire che hai la possibilità di prendere uno dei migliori televisori per quanto concerne la qualità d'immagine e invece ti accontenti di un IPS edge led come quell'LG SK7900? :cry:
-
No ma lg sk7900 era un suggerimento datomi da Angelo. Il mio dubbio sull oled b7v e’ la qualita del segnale con canali hd tipo le partite di calcio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Mi vuoi dire che hai la possibilità di prendere uno dei migliori televisori per quanto concerne la qualità d'immagine e invece ti accontenti di un IPS edge led come quell'LG SK7900? :cry:
In effetti il confronto è abbastanza impari. Oled tutta la vita anche per me.