Ebay.. lascio un feedback negativo?
Se qualcuno non ha letto la mia disavventura nella sezione amplificatori.. piccolo riassunto:
Ho acquistato da un tedesco con 100% feedback positivi (per lo più come acquirente..) un amplificatore Adcom GFA 7807 ex-demo.
Al momento dell'acquisto il venditore si è rivelato un negozio (che distribuisce Adcom, SIM2 ed altri marchi famosi..). Ho pagato con bonifico e ho ricevuto l'amplificatore.
Al momento dell'accensione mi sono accorto che un canale non funzionava (spia protezione). Ho immediatamente segnalato il problema e dopo due giorni mi hanno risposto, scusandosi e comunicandomi che mi avrebbero contattato per email..
Nel frattempo, tramite istruzioni di Adcom USA (molto disponibili) ho fatto una serie di prove per escludere che si trattasse di un piccolo inconveniente (fusibili, contatti..).
Dopo 5 giorni e diverse email di sollecito in cui facevo alcune proposte (sostituzione con altro ex-demo, acquisto di nuovo con conguaglio, acquisto di modello simile..) mi hanno risposto lunedì dicendo che avrebbero parlato con il titolare della società per farmi una proposta concreta..
Ad oggi.. niente..
Questa sera ho mandato un'altra email in cui li ho avvertito che se non mi daranno risposta entro domani, lascerò un feedback negativo e aprirò una disputa per oggetto non conforme..
Ho fatto bene? Devo aprire la disputa ed eventualmente lasciare il feedback in un secondo tempo..?
Ciao
Stefano
P.S.: hanno emesso regolare fattura e DDT.