Visualizzazione Stampabile
-
Pre-phono < 200 €
Buonasera ragazzi,
per quanto in titolo, qualche suggerimento? C'è buona scelta, Cambridge, Project, MF, ....
Resto della catena: Thorens TD 240, Denon PMA 1500 (anche altre opzioni, tipo pre ibrido e finale), ascolto in cuffie Grado/Denon.
Grazie a chi condivide info.
-
Salve,io ho avuto (ri inziato) ad ascoltare vinili con il CambridgeA 651P, macchina onesta per quello che costa,sulla stessa fascia c'è NAD che grosso modo di equivale.
Comunque la scelta è ampia, ci rientrerebbero anche alcuni pre valvolari di fascia bassa,ma non li ho mai sperimentati.
Un saluto.
-
cambridge audio cp 2
pro-ject phono box s2
-
Musical Fidelity LX2-LPS 269€
Graham Slee Gram Amp 2 Communicator 236€
Schiit mani phono 169€
Rega Fono Mini A2D 110€
Sono tutti ben suonanti ma lo Shiit ha una marcia in piu infatti l'ho potuto confrontare con diversi pre anche di categoria superiore come Arcam rphono Rega Fono MM MK2 e Lehmann Black Cube o Clearaudio nano e ne è uscito sempre vincitore .... è incredibile quello che riesce a tirar fuori quella scatolina da neanche 180€
-
Grazie a tutti per i suggerimenti ... nel frattempo ho visto che Cambridge ha cambiato la linea ed adesso c'è un modello "Solo"
-
sì sono le nuove versioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Avalon__
Grazie a tutti per i suggerimenti ... nel frattempo ho visto che Cambridge ha cambiato la linea ed adesso c'è un modello "Solo"
anche il modello duo
-
io ho un NAD che suona alla grande !!