Visualizzazione Stampabile
-
Samsung tv serie 7000
Domanda: volevo acquistare questo modello samsung ue49mu7000. Questa serie di Samsung permette anche la registrazione di programmi tv.
Volevo sapere se senza connessioni internet ( per un primo periodo su casa nuova ne sarò sprovvisto) è possibile programmare le registrazioni.
Mi viene il dubbio che senza linea internet non possa accedere alla programmazione televisiva.
Qualcuno sa rispondermi? Grazie
-
Nessuno sa darmi una indicazione o conferma che la ricezione non avviene tramite LAN internet??
-
Se parli del digitale terrestre, la guida di solito è integrata nel segnale con relativi orari delle trasmissioni, i nomi degli eventi, dei canali, eccetera, non credo serva una connessione per programmare le registrazioni ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Grazie della risposta. Come posso fare per chiarirmi su questo dubbio??
Volevo evitare di fare un acquisto e trovarmi con la sorpresa di non poter registrare i programmi TV...
-
Ho letto qualche pagina del manuale, nella parte relativa alle registrazioni non viene mai menzionata l'eventuale necessità di avere una connessione per registrare i programmi TV. Non ti so dire altro perché è una funzione che non ho mai utilizzato.
-