X Romano Consul: alla fine ho partorito!!
Alla fine dopo 9 mesi di assidue ricerche ho trovato una buona occasione per una
Megane coach 1.6 SI 16v del 2000 con 45000 km tagliandati!
7900 € :eek: ma li vale tutti e sono stato trattato benissimo, con onestà (finalmente) e disponibilità (il prezzo di Quattroruote era 8 450 €, ma le ruote sono lisce e ci sono due graffi su paraurti ant. e post che dovrò sistemare).
Tu dirai: rispetto alla mia Porsche mi fa una sega la Renault, però considera che almeno così non spendo follie per mantenerla e qualche soddisfazione me la tolgo!
E poi era proprio una buona occasione. La ritiro fra poco.
Era di un quasi sessantenne, ti dico solo questo che si è accattato la nuova Megane (beati i soldi :rolleyes: )
Una cosa: la misura delle gomme è 185/60/ R15 che non è diffusissima.
Ora ci stanno attaccate delle Michelin HG Energy che dovrò sostituire.
Tra le alternative ci sono le
Pirelli P6000
Continental Prime contact
Good year Eagle NT C5
A me interessa la silenziosità più le prestazioni, di solito non corro.
E normale che il cambio mentre la provavo vibrasse abbastanza? (comunque è in garanzia come il motore per un anno e adesso mi fanno un selezionato tagliando pre vendita stabilito a contratto).
La macchina va bene, la frizione è ok, l'ABS è in ottimo stato, pastiglie e dischi nuovi, clima carico, conosci mica dei solventi per togliere una macchia dal cruscotto che il nonnetto ci aveva attaccato il portacellulare con l'adesivo?! :(
A presto!
Body