Compagni di (s) ventura x acquisto tritubo negli USA
Sono in contatto con un tipo al di la' dell'oceano che possiede due (o forse addirittura tre) tritubo Electrohome ECP4501 con sistema Acon!!! :eek:
Non ho ancora ben capito (il mio inglese e' decisamente stentato) se e' intenzionato a venderli tutti.
L'aria e' quella che se ne vuole disfare possibilmente in blocco.
Gli ho gia' mandato alcune email e mi ha mandato diverse foto, gli ho chiesto immagini relative ai tubi (per vedere eventuali stampaggi) e mi ha risposto che per farle dovrei spiegargli come si smontano le lenti :D (!!!!!)
Ovviamente non ho saputo rispondere a questa sua richiesta non avendo mai visto nemmeno da lontano un ECP.
In questo senso e' ben accetta l'indicazione di coloro che tale operazione la sappiano eseguire.
Il prezzo che chiede per ciascuno dei pj e' decisamente abbordabile e se si riuscisse ad effettuare un acquisto "in cooperativa" si potrebbero dividere le spese di un'unica spedizione.
Se c'e' qualcuno interessato mi mandi un PM oppure mi scriva inemail
Privilegero' per ovvi motivi i residenti nella mia citta' o nella provincia (Roma) :)
Resta inteso che per la natura stessa dell'operazione si tratta di un rischio del quale ciascuno dei partecipanti dovra' essere ben consapevole sollevandomi da ogni eventuale risarcimento giacche' io stesso andrei incontro alla medesima s-ventura.
Non so se mi sono spiegato :)
Ciao