Commentate pure qui.:D
Ogni consiglio o informazione è ben accettato;)
Link del living
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...i-home-theatre
Visualizzazione Stampabile
Commentate pure qui.:D
Ogni consiglio o informazione è ben accettato;)
Link del living
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...i-home-theatre
Ciao,
Complimenti per l'impianto che trovo equilibrato nella scelta componenti. interessante la disposizione dei diffusori frontali che devo mostrare alla consorte ... da punto di vista acustico presumo sia molto valida ( o migliore di posizioni in prossimità del muro).
il mini PC lo utilizzi sia per l'audio che video ?
Ciao
Luca
Quello che mi chiedo (e ti ho chiesto anche per msg ma mi si sono cancellati) è se le due torri restano sempre li in mezz alla stanza? Perchè mi sembrano un pò ingombranti da tenere sempre davanti al mobile e al divano!
Anch'io ho una situazione del genere ma francamente ho sempre pensato di risolverla o mettendo diffusori da stand sul mobile oppure mettendo diffusori da stand sul loro piedistallo o diffusori a torre ai lati del mobile quando non ascolto/per l'HT/per ascoltare musica mentre si fa altro, mentre per ascolti "seri" sposarli davanti al mobile come nella tua foto.
Si i diffusori rimangono sempre in quella posizione e ti devo essere sincero fanno il loro fascino e non sono ingombranti perchè riesco comunque ad accedere ai cassettoni della parete attrezzata.
Poi se noti bene hanno pure abbastanza aria intorno e non sono al ridosso di muri e quindi suonano meglio.
Mettendo i diffusori da stand su piedistallo avresti comunque lo stesso ingombro.
Ciao , complimenti per l' impianto, bei componenti, ho anch'io le forest e quella disposizione non era delle migliori, per lo meno a casa mia, nel mio living, come in altri impianti sentiti con le piccole forest rendono al meglio perpendicolari alla pareti fondo e distanziate almeno 1,5 mt da essa, in questo modo riesci a ricreare un immagine molto grande e tridimensionale
ciao!
Grazie Bresco, a dire il vero conoscevo molto bene il suono Totem e prima di ascoltare e prendere le Forest ho ascoltato varie volte le Wind di un amico che le pilota sia con Hts che con pre e finali exposure e mi hanno colpito per la loro tridimensionalità e è immagine sonora che riescono a creare se ben collocate.
infatti se vedi le forest sono collegate perpendicolari alle pareti con una distanza di 80 cm dalla parete di fondo e distanti tra loro di 2,20 mt.
difficile sbagliare con le Totem. Ottimi diffusori
complimenti bell'impianto ,mi ricorda uno che ho sentito:)