Visualizzazione Stampabile
-
Quale OLED 65 pollici
Mi dispiace aprire un topic simile ad uno precedente ma la mia situazione richiede un vostro specifico supporto:
Ho deciso di prendere un 65” OLED ed ora che è finalmente uscito il prezzo dell’AF8 (3500 euro) vorrei decidere definitamente quale prendere tra Sony, LG, Philips (altri?).
Lo dovrò appendere al muro e guardo Sky (attiverò Sky Q), Netflix, poco digitale terrestre e qualche Blu-ray.
La comparazione per un inesperto è difficilissima. Il tetto di spesa è 3500 (che non è poco), risparmiare non mi dispiacerebbe.... ma voglio puntare su un tv che per qualche anno rimanga di standing elevato e mi accompagni nella visione in alta definizione nel prossimo futuro
Grazie
Gigi
-
-
Se prendi il 65C7 in questo momento risparmi 1.100 euro (lo si trova in rete a 2.400 euro) reinvestibili in quello che vuoi, audio, dischi, abbonamenti 4K, eccetera. Le prestazioni non è che siano poi così distanti, cadresti sempre in piedi secondo me e avresti risparmiato parecchio.
-
concordo! o in alternativa il philips con l'ambilight
-
Grazie mille! Anche io pensavo a questa soluzione (dovrebbero avere lo stesso pannello mi par di capire) e 1000 euro sono tanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jino
Lo dovrò appendere al muro[CUT]
Solo l'AF8 è accettabile come spessore per essere appeso. Il W7/W8 di LG costa 4000.
Non sono sicuro dei Philips e Pana, perché li avevo scartati per altri motivi (mancanza di supporto DV) - cerca foto del retro e specifiche.
-
Oddio per 2 centimetri o forse meno direi che andrebbero bene anche gli altri x quello!!