Ciao a tutti, vorrei collegare il pc ad una tv lcd ma alcune riportano la dicitura dell' entrata: dvi e altri dvi-i , ne conosco le differenze teoriche ma non so se gli attacchi sono uguali.
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei collegare il pc ad una tv lcd ma alcune riportano la dicitura dell' entrata: dvi e altri dvi-i , ne conosco le differenze teoriche ma non so se gli attacchi sono uguali.
Grazie mille
Ciao
DVI o DVI-D trasporta solo il segnale digitale
DVI-I Sia digitale che analogico
Ecco un'immagine (da Tom's Hardware) che spero possa aiutarti:
http://www.tomshw.it/guides/graphic/...connectors.jpg
Porca puzzola! ma allora non posso attaccare una periferica dvi-i su una scheda video dvi-d così di brutto ma serve un adattatore che come al solito esiste ma nessuno lo tiene! uffa che p...e!:mad:
grazie dell' aiuto.
Mi sembra strano che esistano schede video con uscita solo DVI-D. Di che modello si tratta?Citazione:
key750 ha scritto:
Porca puzzola! ma allora non posso attaccare una periferica dvi-i su una scheda video dvi-d così di brutto ma serve un adattatore che come al solito esiste ma nessuno lo tiene! uffa che p...e!:mad:
grazie dell' aiuto.
Emidio
Ciao a tutti.
Io sto aspettando un adattatore per un cavo precedentemente comprato che mi permetteva di collegare il lettore dvd pana s97 con HC900, quindi il cavo è DVI-HDMI e l'adattatore che spero arrivi presto è HDMI femmina DVI-D maschio.
Ora, la parte maschio dell'adattatore, dovrà connettere la scheda video X300SE che chiaramente è DVI-I.
Dalla conformazione, come da foto riportata, se non sbaglio, dovrebbe comunque permettermi di fare il collegamento tanto non ho necessità del segnale analogioco........ o sbaglio.
Ciao
Meteor
La scheda la devo ancora comprare ma visto che sulle caratteristiche di solito menzionano solo DVI... io pensavo fosse un D ma visto il tuo stupore sono tutti I! Sbaglio? Ammetto la mia ignoranza infatti scopro solo ieri in questo forum l' esistenza dei htpc! Mi sento un cavernicolo.:(Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi sembra strano che esistano schede video con uscita solo DVI-D. Di che modello si tratta?
Emidio
Ho deciso di configurarmi l' htpc ma per un fatto economico pensavo ad una scheda video Radeon X600 Pro 128mb con ventola, secondo voi incide molto nella rumonosità complessiva?
Griazie!