Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...21-_13173.html
Il marchio giapponese rinnova l'entry level della gamma AV con uno dei primi apparecchi compatibili con le nuove specifiche HDMI, che aggiunge inoltre il bi-amp dei canali frontali in set-up 2.1/3.1 e una modalità Compressed Audio Enhancer ottimizzata per il Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ohhhh finalmente montano queste benedette HDMI 2.1! Spero a questo punto che le mettano anche sul Sony AF9, così sono a posto x 10 anni visto che l'8k non m'interessa minimamente! :)
-
Era ora! Leggo dalle specifiche del sito che finalmente è presente l'eARC, ma che sarà disponibile tramite futuro aggiornamento firmware.
Ne consegue che nel 2019 avremo un supporto completo e nativo con la gamma futura e quindi mi aspetto che lo facciano anche con le TV.
-
Per la compatibilità all’HDR10plus è necessario qualche modifica, aggiornamento particolare o è uno standard in cui il pass through è più semplice da gestire e retrocompatibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davnet75
Per la compatibilità all’HDR10plus è necessario qualche modifica, aggiornamento particolare o è uno standard in cui il pass through è più semplice da gestire e retrocompatibile?
Dovrebbe bastare un aggiornamento del firmware come già successo con HLG e Dolby Vision, credo che se ne riparlerà quando saranno annunciati i primi titoli Blu-ray HDR10+
-
si sa nulla del resto della gamma? (giusto per curiosità)
-
Credo sia questione di pochi giorni o qualche settimana al massimo, solitamente Yamaha annuncia i nuovi modelli in uscita nel mese di Maggio per poi essere disponibili tra Giugno e Settembre, gli ultimi ad arrivare sul mercato sono quelli della serie Aventage.