Ciao. Vorrei collegare delle casse non amplificate di un vecchio mini stereo direttamente alla tv . Esiste un mini amplificatore da collegare direttamente alla tv ( HDMI o ottico o jack ) ho una tv samsung UE32D6500 . Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Vorrei collegare delle casse non amplificate di un vecchio mini stereo direttamente alla tv . Esiste un mini amplificatore da collegare direttamente alla tv ( HDMI o ottico o jack ) ho una tv samsung UE32D6500 . Grazie
Esistono cose tipo questi amplificatorini più o meno buoni ( tra i migliori trovi i Pro-ject audio )
Devi vedere bene se le mini casse di cui disponi.
Non è garantito che funzionino con altri siatemi ... secondo me fai prima a comprarti un sound bar on un diffusore bluetooth con ingresso Aux se l'idea è dare voce al tv.
ciao
Luca
sotto la tv ho uno spazio di 50cm in lunghezza... il pensavo ad un amplificatorino del genere ( non so se posso postare il link : https://www.amazon.it/gp/product/B01...4NKYA4I8&psc=1 ...
Posso usare l'uscita HDMI ( ARC ) della tv con un cavo HDMI-RCA e collegarmi all'amplificatore ?