Scelta Oled 55': Philips 55pos9002 o Panasonic TX-55EZ950E?
Buongiorno a tutti, dopo 12 anni avrei finalmente deciso di riposizionare il mio plasma Panasonic in firma per mettere in sala un bel 55 pollici oled.
Premesso che non ho super urgenza, quindi aspetterò la prima promozione interessante per abbassare un po' la spesa (no Iva Unieuro o qualcosa collegata ai mondiali di calcio) e che non sono un super patito dell'ultimissimo modello, al momento la mia scelta sarebbe fra Philips 55pos9002 e Panasonic TX-55EZ950E.
Esteticamente mi piacciono parecchio entrambi: di Philips mi intriga l'Ambilight mentre Panasonic, da cui provengo, è una certezza in fatto di elettronica.
L'utilizzo principale sarebbe con Netflix, a cui mi abbonerò seriamente una volta fatto l'acquisto, e Amazon Video, un po' di calcio e pochissima tv "classica". Avendo due bambini di 5 anni non escludo di poterci attaccare fra qualche anno una console, ma direi che al momento non è affatto una questione tale da indirizzare la scelta.
Ho poi il problema da risolvere di come posizionare il centrale del mio sistema ht, visto che i piedistalli attuali sono tutti troppo "raso-mobile".
Pro e contro dei modelli citati? Alternative valide nella stessa fascia di prezzo (il Pana costa un po' di più, lo so ;) )?
Grazie a chiunque mi dirà la sua