Visualizzazione Stampabile
-
Comandi al volante
Ho acquistato un fuoristrada nuovo che ha la radio e i comandi al volante di serie. Volevo sapere se i comandi al volante funzionano con tutte le radio o solo su quelle preddisposte. La vecchia radio è un pre Nackamichi rd 701 da 20hz/20kh un peccato visto che ho anche una piastra cr3 a casa.
-
Ciao Mirko,
innanzitutto dovresti dirci che tipo di fuoristrada ti sei preso, così (forse) risaliamo al tipo di elettronica entrobordo di serie.
Per i comandi al volante o per certi tipi di display (tipo Renalult od Opel) che montano le case automobilistiche esistono degli adattatori in commercio, ma solo per pochissime elettroniche o tipi di sorgente (Kenwood, Pioneer e forse Clarion).
Credo che purtoppo per far suonare SUA maestà Naka :D ti servirà cambiare l'elettronica in palncia e perdere i comandi al volamte.
Ma per Sua Maestà, questo ed altro...no? :p
Mandi!
Alberto :cool:
-
Discovery. Grazie Alberto era come temevo.
-
Ma con l'aiuto di un buon installatore il problema lo risolvi brillantemente, con qualcosa tipo le leve del cambio da formula uno "del grande Massimiliano Daga" (le trovi su qualche numero di ACS, oppure facendoti installare solo i tasti del telecomando nei pressi del volante.