Plasma usato: c'è solo Panasonic?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tv per il salotto e, dopo aver visto i prezzi degli OLED, mi sono detto: perchè non valutare un bel plasma usato (50"), da tenere qualche anno in attesa che i prezzi si abbassino?
Ho dato una letta ai vecchi thread sul forum, in particolare questo, e da quello che ho capito i modelli meglio riusciti sono
- Panasonic: VT60 su tutti, ma anche gli altri modelli della stessa serie GT/ZT.
- Il vecchio Pioneer Kuro, che escluderei proprio per la sua età (e perchè non mi entra nel mobile :asd:)
Vengo dunque al mio quesito: tutti gli altri plasma che vedo in vendita, sono ciofeche? Samsung, LG ecc
C'è qualche altro modello che valga la pena valutare?
Questo perchè ho visto che i prezzi dei Panasonic serie 60 sono molto alti, tv usati da oltre 4 anni vengono messi in vendita con prezzi vicino al migliaio di euro e onestamente a quel punto ci aggiungo qualcosa e mi prendo un OLED in garanzia.
Se ci fosse un ottimo plasma ad un prezzo intorno ai 500 euro non avrei dubbi.
Grazie mille
edit: Aggiungo che in una tv valuto esclusivamente la qualità video, non mi interessa il comparto audio, la parte smart o gli accessori tipo doppio decoder.