Visualizzazione Stampabile
-
Sky e il 4K
Scusate, è da un po' che sky sta installando il nuovo decoder Sky Q che permette di godere di programmi in 4K ma, a chi non serve gestire ultreriori device oltre al singolo tv ma vuole passare al 4K come oggi ha il FHD su my sky e basta?
Non si era detto che sarebbe uscito un decoder "stand alone" in 4K?
Se ne sa più nulla?
Grazie
Roberto
-
SkyQ è un decoder 4K stand alone, quindi che dubbi hai? Se non ti serve la feature di collegamento a più TV non la usi, che problema c'è? Mica ti obbligano ad usarla :fagiano:
-
Ma se ha ancora un po' di pazienza, a breve sarà disponibile lo "Sky Q Black" che altro non è che lo stesso decoder main di Sky Q senza unità satellite e proabilmente con qualche feature secondaria in meno❗
Stessa resa meno spesa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
Ma se ha ancora un po' di pazienza, a breve sarà disponibile lo "Sky Q Black" che altro non è che lo stesso decoder main di Sky Q senza unità satellite e proabilmente con qualche feature secondaria in meno❗
Stessa resa meno spesa....
Se ho capito bene, il black dovrebbe avere meno giga per la registrazione, questa cosa però mi sembra una scemenza, avere più spazio per le registrazioni fà comodo anche a chi lo guarda da una sola postazione, i 500GB del mio vecchio decoder, sono davvero pochi.. ci vorrebbero almeno 2TB per una capienza decente per conservare qualche serie, e non stare a cancellare ongi volta qualcosa per fare spazio al nuovo, figuriamoci per le registrazioni dei contenuti in 4K..
-
Ecco la versione black, di quella mi ricordavo che l'uscita fosse programmata in marzo ma, sinora, tutto tace mi sembra.