Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
Sono un nuovo arrivato (anche se vi spio da un bel pò ;) ). Ho deciso di partecipare dandovi la notizia che oggi mi ha passato il mio rivenditore. Il Panasonic 42 PV500E (tanto discusso e desiderato) arriva questo fine settimana o al più tardi all'inizio della prossima, cogliendo di sorpresa tutti noi che lo aspettavamo tra fine Maggio - metà Giugno. Il prezzo di listino Panasonic sarà 3.499 euro più supporto a parte (150). In rete si trova già a meno, ma il mio amico negoziante (ladro incallito) forse mi sconta un paio di cento. Io l'ho già prenotato e appena arriva lo testo. Se vi fa piacere vi tengo informati. Ciao
Re: Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
Citazione:
Gordon ha scritto:
Sono un nuovo arrivato (anche se vi spio da un bel pò ;) ). Ho deciso di partecipare dandovi la notizia che oggi mi ha passato il mio rivenditore. Il Panasonic 42 PV500E (tanto discusso e desiderato) arriva questo fine settimana o al più tardi all'inizio della prossima, cogliendo di sorpresa tutti noi che lo aspettavamo tra fine Maggio - metà Giugno. Il prezzo di listino Panasonic sarà 3.499 euro più supporto a parte (150). In rete si trova già a meno, ma il mio amico negoziante (ladro incallito) forse mi sconta un paio di cento. Io l'ho già prenotato e appena arriva lo testo. Se vi fa piacere vi tengo informati. Ciao
Quale a quel prezzo????
hdtv??? o con la risoluzione minore......:confused:
Re: Re: Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
Citazione:
dvdluca ha scritto:
Quale a quel prezzo????
hdtv??? o con la risoluzione minore......:confused:
Che intendi? C'è scritto il 42PV500E, quindi dev'essere per forza quello con l'HDTV vero, 720 linee
Re: Re: Re: Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
Citazione:
Metrino ha scritto:
Che intendi? C'è scritto il 42PV500E, quindi dev'essere per forza quello con l'HDTV vero, 720 linee
Boh, a dire il vero mi risultava che il pannello fosse un 1024 x 768 :confused: o sbaglio ?
No, non sbaglio:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/96.html
Re: Re: Re: Re: Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
No, ho cannato io ... in parte.
Mi sono lasciato confondere dal fatto che io prenderò il 37":
1024x720 è la risoluzione del 37"
1024x768 è la risoluzione del 42"
(chissà xché hanno aggiunto i pixel in basso per fare il 42" invece che a sx/dx)