Erasmus all'estero..chi lo ha fatto??
Avendo lasciato ormai da 5 anni Siena dove ho studiato, era un po' di tempo che non frequentavo le iniziative dela mia associazione studentesca..il GES, Gruppo Erasmus Siena, associazione che ha lo scopo di riunire le persone che hanno avuto un'esperienza di studio all'estero per organizzare eventi ed aiutare gli studenti stranieri che vengono in Italia...
Io sono stato 6 mesi a Swansea nel Galles, e' stata un'esperienza incredibile che mi ha dato tantissimo, come ho detto era un po' che non ci pensavo piu', poi lo scorso sabato ho avuto la fortuna di partecipare ad una riunione per festeggiare i 15 anni del GES,
http://www.gruppoerasmussiena.it/_fo...2005/index.php
(ed entrando in main menù vada in x GES x e festa dei 15 anni)
e cosi' con un tuffo nel passato ho rivisto amici e amiche che non frequentavo piu'...il bello e' stato che l'atmosfera non era di nostalgia del tipo ti ricordi etc etc, ma sembrava non ci fossimo mai lasciati, ed anche con chi non ci si conosceva (c'erano varie generazioni di studenti, ora tutti professionisti o docenti) il feeling e' stato immediato....ed alcolico!
C'e' nel Forum qualcun altro che ha avuto la fortuna di poter fare lo stesso tipo di esperienza?? (oddio, non per tutti e' positiva...)
Ciao