Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il Sorpasso
Visto oggi e debbo dire che é stato uno spettacolo per me i cali sono molto pochi grana fine dettaglio alto un bianco e nero molto bello se confrontate con criterion non lo só ma questa edizione ha una qualitą molto alta un restauro a 4k splendido. Molto buono il dts hd ma stereo a 24bit riprodotte bene le musiche e le voci mi ha sorpreso in positivo non essendoci fruscii o rumori di fondo, invece molto pulito. Extra non visionati. Film bellissimo con un Gassman spettacolare. L'edizione io ancora non ho capito cosa abbia di limitato se per quel libricino interno e la slipcase? Sbagliata la scelta di mettere la custodia del dvd secondo me. Un grazie a chi come me ha partecipato. Vale la pena avere questo film con questa qualitą per me.
-
Mi pare infatti strano che non se ne sia parlato un granché. La resa č parecchio differente rispetto alla Criterion (le posseggo entrambe anch'io), lampante quella del b/n (questione di gamma credo - pił profondi nella Criterion. Se pił corretti non so). 4 anni fa Svet Atanasov diede il punteggio massimo su bluray.com alla Criterion. Chissą ora a confronto, sarei curioso.
-
Ciao a tutti, parliamo delledizione cg vero? Ci sono altri pareri? Rispetto alla edizione criterion quindi siamo messi meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MonsieurVerdoux
Ciao a tutti, parliamo dell’edizione cg vero? Ci sono altri pareri? Rispetto alla edizione criterion quindi siamo messi meglio?
Nessun parere?
-
Possibile che ancora oggi non si sappia niente degli altri capolavori di Dino Risi, di un nuovo restauro e scansione in 4K, ad esempio "In Nome del Popolo Italiano"..?