probelma decorder vero o falso????
volevo porvi il seguente quesito che e quello che mi frulla per la mente da qualche giorno.......
io sono un felice neo possessore di un vp panasonic pt-700ae lcd
un amply denon 3805 e un dvd 2910...il trittico funziona a meraviglia...ma........quando passo al sat......(hummy 5100) la qualita diminuisce notevolmente rispetto al dvd...(chiaramente) quindi il sat e quasi inguardabile......dal mio punto di vista.....molto sfuocato mancano i dettagli...ecc ecc
il mio negoziante installatore ha detto che il mio decorder e vecchiotto non ha uscite in component e si risolve tutto cambiandolo...con un modello superiore piu performante .....e vero????oppure e proprio il segnale di sky ed altri bouquet ad essere pessimo?????qual'e' la verita????
Re: probelma decorder vero o falso????
Citazione:
rekillium ha scritto:
...
il mio negoziante installatore ha detto che il mio decorder e vecchiotto non ha uscite in component e si risolve tutto cambiandolo...con un modello superiore piu performante .....e vero????oppure e proprio il segnale di sky ed altri bouquet ad essere pessimo?????qual'e' la verita????
magari fosse cosi'... mi dici che uscite video ha il tuo decoder?
tieni conto che poi il segnale viene cmq processato da scaler e deinterlacer del pana di cui non conosco la qualita', ma che potrebbero rappresentare, in questo caso, un "collo di bottiglia".
ciao
Gianni