Visualizzazione Stampabile
-
il mio impianto
salve a tutti sono sergio di ancona, il mio impianto è cosi composto-
diffussori -jbl l220
pre-audio research ls22
finali mono-pass xa 60.5
lettore cd-esoteric x-05
secondo voi quale l'anello debole della catena o vi sembra un impianto ben bilanciato che non richiede modifiche.
-
Ciao complimenti, senza ombra di dubbio il pre, per far rendere al meglio i pass pre a stato solido, pass, spectral, ML....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
Ciao complimenti, senza ombra di dubbio il pre, per far rendere al meglio i pass pre a stato solido, pass, spectral, ML....
ciao luca,mi ai letto nel pensiero è da un pò che penso di sostituire il mio vecchio ls22 con un pre a stato solido,sapresti consigliarmi in casa pass naturalmente con prova nel mio ambiente col resto della catena.
-
Non ricordo se il cd ha il controllo del volume, se si X1, se no XP10, Xp20, in casa Pass oppure DMC30sl g2 in casa Spectral
-
Certo che però l' ARC LS 22 non è che sia la ultimo arrivato. Anzi è uno dei gloriosi preampli della casa Americana che ha fatto storia o per lo meno ha lasciato un segno dentro la stessa casa madre presso tanti audiofili come un oggetto bensuonante. Interpretativo e caldo ,forse non trova la giusta sinergia ma preso da sé è un bell'apparecchio .
-
Il mio discorso non è sulla qualità del pre, ma è la sinergia con i pass che assolutamente non c'è, se scrivi a pass ti risponde che puoi mettere tutti i pre che vuoi ma non a valvole.
L'unico che si è ben abbinato con il 250.5 e stato il bat vk51se.
Comunque da varie prove fatte tutti gli AR non si abbinano con il pass, assodato al 100%.
-
Infatti è quello che ho anche pensato se vedi cosa ho scritto, cioè che era possibile una non ottimale sinergia. A quel punto se puoi vai a colpi sicuri con i suoi pre fermo restando se puoi farlo perché non conosco i loro prezzi anche nell' usato ma non credo si discostano da altri brand come il tuo LS 22 per esempio
-
Assolutamente non voleva essere una critica ma una conferma...
A livello di prezzi siamo molto più che meno sullo stesso livello,
Per un X1 attorno ai 3000, xp10 stesso prezzo, xp20 5000, dmc30slg2 5000....
-
Citazione:
2112luca
Assolutamente non voleva essere una critica ma una conferma...
A livello di prezzi siamo molto più che meno sullo stesso livello,
Per un X1 attorno ai 3000, xp10 stesso prezzo, xp20 5000, dmc30slg2 5000....
xp10-xp20- e lo spectral con la vendita del ls22 sono alla mia portata, meglio ascoltabili nel mio ambiente.
-
il problema e trovare chi te li da da provare.......non e facile trovare tutti e 3 contemporaneamente.
di dove sei?
-
Citazione:
2112luca
il problema e trovare chi te li da da provare.......non e facile trovare tutti e 3 contemporaneamente.
di dove sei?
tutti e tre conteporaneamente sono daccordo e impossibile ma non avendo fretta uno alla volta non e un problema, ho un amico che mi trova sempre nel suo giro quasi tutto quello che chiedo.i pass xa60.5 me li a trovati in una settimana,tra l'altro ho fatto anche un affare li ho scambiati alla pari con i miei pass xa60 co un collezionista di elletroniche pass. sono di ancona.
-
Intanto complimenti per l'impianto.
Non conosco il tuo budget, ma io valutare i anche il pre Viola Cadenza due telai magari usato
-
Citazione:
MANCI
salve a tutti sono sergio di ancona, il mio impianto è cosi composto-
diffussori -jbl l220
pre-audio research ls22
finali mono-pass xa 60.5
lettore cd-esoteric x-05
secondo voi quale l'anello debole della catena o vi sembra un impianto ben bilanciato che non richiede modifiche.
pensa al pre pass labs
-
Citazione:
Audioevolution
pensa al pre pass labs
non ho mai ascoltato i pre pass,però dicono che non sono all'altezza dei finali.
-
Non sono daccordo, specialmente se abbinati ai loro finali...