Ieri mi è arrivato il mio ultimo acquisto.... non ero piu' soddisfatto musicalmente del mio integrato Denon (3801), ma mi mancavano i fondi monetari per spendere 1000-2000 euro per un buon integrato di fascia media. E allora cosa ho fatto? ho speso un'inezia per un "vecchio" finale THX a 3 canali sempre Denon , il POA-T3, ancora intonso nella sua confezione con manuali e imballi.
Risale ai tempi in cui Denon aveva ancora un po' di sale in zucca, e anzichè fare integrati alti mezzo metro produceva pre e finali...
http://www.mm-p.de/test/Denon_poa-t3.jpg
Vabbè, veniamo al sodo.... è un altro pianeta!!! Ho lasciato gli effetti all'integrato, e i frontali e il centrale al finale. Suono piu' caldo e deciso, e potenza, tanta potenza. In teoria dovrebbero essere 3x120w su 8ohm e 200w su 4ohm.... non molto lontani dalla potenza dichiarata del 3801.... ma le mie klipsch hanno sussultato quando ho mandato un po' di musica. Con 400 euro ho cambiato ocmpletamente la faccia del mio impianto.
La domanda è: ma non è che ci staranno prendendo per il sedere con questi integratoni????