Visualizzazione Stampabile
-
Passaggio da OLED a LED
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ho letto molte recensioni positive di questo LED, cosa potrebbe farmi così rimpiangere così' tanto il mio oled, mi accorgerei ad occhio di una perdita di qualità?Il sony non spicca per eccelenza per la visione in HDR, 400 nitz contro i 500 del mio 55b7v.
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dream
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ..........[CUT]
molti siti lo considerano un bestbuy, un pò di tempo fa gli facevo il filo insieme al sony 65xe9005, ma alla fine mi sono preso un samsung 65q8f a 1500 sfruttando l'offerta che scade a fine mese "cogli l'attimo " di samsung e ne sono pienamente soddisfatto
-
Aspetterei di avere 2300€. Il passaggio è a dir poco imbarazzante.
-
Addirittura imbarazzante, urca non immaginavo...
-
Citazione:
yuzathecloud
Aspetterei di avere 2300€.
Fosse facile! :D
-
Citazione:
dream
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ..........[CUT]
Se la vendi te la compro io:)