Re: Consiglio Per Ptae700
Citazione:
H.Ry62 ha scritto:
Da un paio di anni uso come proiettore un Infocus X1.
Tuttavia, avendo assemblato un HTPC, il piccolo Infocus è inadeguato a gestire segnali HD in formato WMPHD (mi risulta che attualmente l'alta definizione sia una realtà solo in questo formato).
Penso di acquistare il PANA entro Giugno/Settembre ma, prima di procedere, chiedo un vostro consiglio:
>La staffa per montaggio a soffitto (ET-PKE700) è di facile reperibilità ?, dove rivolgermi per l'acquisto ? (Abito a Milano);
Non so risponderti
Citazione:
>Attualmente proietto con l'X1 100" ad una distanza di 3,6 m. - otterrei lo stesso risultato con il PTAE700 ?;
sì, il 700 ha un'ottica molto flessibile
Vai qui per fare tutte le verifiche che vuoi
Citazione:
>Esistono adattatori HDMI/DVI per collegare l'HTPC ?;
sì
Citazione:
>Il PANA riesce ad agganciare la risoluzione 1024x768 ?
sì, ma essendo un 16/9 meglio stare sul 1280*720
Citazione:
e fino dove puo' arrivare (come risoluzione, intendo) senza perdita di qualità ?.
1920*1080i
Citazione:
Grazie anticipato a chi replicherà al mio 3D.
Enrico
Prego, comunque quasi tutto quello che ti ho scritto lo trovavi con una semplice ricerca ;)
Ricordati infine che c'è un apposito 3ad dove si parla del 700 :)
mandi
Paolo
Re: Consiglio Per Ptae700
Citazione:
H.Ry62 ha scritto:
Da un paio di anni uso come proiettore un Infocus X1.
Tuttavia, avendo assemblato un HTPC, il piccolo Infocus è inadeguato a gestire segnali HD in formato WMPHD (mi risulta che attualmente l'alta definizione sia una realtà solo in questo formato).
Penso di acquistare il PANA entro Giugno/Settembre ma, prima di procedere, chiedo un vostro consiglio:
>La staffa per montaggio a soffitto (ET-PKE700) è di facile reperibilità ?, dove rivolgermi per l'acquisto ? (Abito a Milano);
La staffa si trova dai rivenditori, certamente su ordinazione ma te la sconsiglio per il costo che si aggira sui 300/400 euro! Caruccia! :D
Potresti andare su questa staffa che costa mooooootlo meno. Io la uso e va bene.
Per il resto come Paolo ti rimando alle decine di discussioni sul forum.