Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13096.html
Disponibile in modalitą OTA o tramite flash memory USB, il fimrware 5.381 include Android 7.0, apportando novitą come la funzione Picture-in-Picture, il supporto HLG, lo streaming 4K con Google Chromecast e la ricerca vocale web
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Intanto brava Sony che si prende ancora cura di utenti che hanno acquistato suoi prodotti nel 2015. Sembra incredibile docerle tributare qualcosa dopo soli tre anni, ma ormai i marchi abbandonano le loro creature a loro stesse dopo nemmeno un annetto di tempo, quando va bene...
-
Meno male che qualcuno si rende conto che nn si possono cambiare i tv tutti gli anni,brava Sony,io ho un Samsung del 2015 e non se ne parla proprio di aggiornarlo all'Hlg per SkyQ,misą che non mi vedono pił
-
Mi associo ai complimenti,poichč faccio parte di quella clientela in possesso di una tv pił o meno "datata",e che Sony ha deciso (inaspettatamente per quanto mi riguarda) di tenere ancora presente con questo aggiornamento firmware.
-
Ottimo comportamento da parte di Sony, anche questo tipo di cose fanno la serietą dell'azienda rispetto ad altre.
-
sono mosse come queste che ti fidelizzano al marchio, ottimo! stasera aggiorno il mio x85c