Bastano 26 pollici da circa 3mt?!?
Ciao a tutti.
Fra un mese circa acquisterò il tv lcd da 26" della sharp lc26ga4e.
L'unico dubbio che mi è rimasto è sulla grandezza del televisore.Per ora sono intenzionato a comprare quello da 26 pollici solamente per il fatto che costa
circa 700-800€ in meno del modello da 32 pollici.Considerate che la distanza fra tv e divano sarà di poco inferiore ai 3 metri.Anche se è una cosa secondo
me molto molto soggettiva,pensate che siano pochi 26 pollici per questa distanza?!?Qualcuno può dirmi le proprio esperienze a riguardo?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
hernan81
Re: Bastano 26 pollici da circa 3mt?!?
Citazione:
hernan81 ha scritto:
...
pensate che siano pochi 26 pollici per questa distanza?!?Qualcuno può dirmi le proprio esperienze a riguardo?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
hernan81
boh! dipende che ci vuoi fare... il tv "principale" che ho a casa e' un 21 pollici (B&O Mx4000) e non sento assolutamente la necessita' di un oggetto piu' grande... i film ecc. li vedo pero' a 120 pollici da 4,5m...
... dipende...
ciao
Gianni
;)
Re: Re: Bastano 26 pollici da circa 3mt?!?
Citazione:
giapao ha scritto:
boh! dipende che ci vuoi fare... il tv "principale" che ho a casa e' un 21 pollici (B&O Mx4000) e non sento assolutamente la necessita' di un oggetto piu' grande... i film ecc. li vedo pero' a 120 pollici da 4,5m...
... dipende...
ciao
Gianni
;)
Sempre d'accordo con l'amico giapao ;) ...
Anch'io ho un TVC CRT 29" (Sony KV29-FX66E) che utilizzo solo per addormentarmi (considerato che non guardo televisione praticamente da 5 anni :p ) e per i film (quando cioè la cosa diventa seria) 100" circa da poco meno di 4 mt.