Ragazzi buongiorno a tutti,
Devo cambiare il sinto (onkyo 609) e vorrei farlo con uno di questi due....mi date un consiglio? gli altoparlanti sono quelli in firma....
Ciao e buona domenica a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi buongiorno a tutti,
Devo cambiare il sinto (onkyo 609) e vorrei farlo con uno di questi due....mi date un consiglio? gli altoparlanti sono quelli in firma....
Ciao e buona domenica a tutti
mi sembra un po' "meglio il panettone o il pandoro"?
Sicuramente ci sono schiere di fan disposte ad uccidere per difendere il pandoro dal panettone o viceversa, ma la domanda resta.
per me ovviamente Denon è il panettone e yamaha il pandoro.
Entrambi industriali però, l'alta pasticceria costa ben altro.
ok il commento di pasticceria mi mancava
non sono al corrente delle differenze qualitative tra i due apparecchi citati, io andrei di Marantz spendendo sui 7/800 euro per stare al coperto.....Marantz dovrebbe essere una garanzia di qualità.
Denon e Marantz sono parenti quindi dovendo scegliere forse opterei per denon....ma anche yamaha mi risulta valida....
Un ascolto potrebbe dirimere la questione....
Volevo rimanere sotto i 500....speravo che qualcuno li avesse sentiti suonare :)
a parità di prezzo il denon offre qualcosina in più, è orientato meglio al futuro avendo maggiori ingressi digitali, anche visivamente sembra più moderno, solo il cavo alimentazione che si può levare da un senso di qualità maggiore,rispetto allo yamaha.
ciao , sono nella tua stessa condizione.
sto valutando , monitorando i prezzi , anche il x2400 preso su amazzone tedesca e onkyo nr 676 di cui parlano un gran bene...