Marantz SA-8005 VS NA-8005
Buogiorno a tutti,
Se un post simile esiste già mi scuso, comunque ci provo lo stesso.
Ho un lettore Marantz Peral Lite del quale sono molto soddisfatto di come suona.
L' unico problema di questo lettore è l' impossibilità di riprodurre file ad alta risoluzione (flac a 24 bit) da porta USB.
Per questo motivo ho intenzione di cambiarlo con un NA-8005 perchè presumo suoni uguale e identico al mio con la possibilità di leggere file ad alta risoluzione via USB.
La mia domanda banale è:
Può essere che il lettore NA-8005 suoni peggio del mio per qualche motivo ?
Avevo anche valutato l' ipotesi del nuovo ND-8006 ma dicono che ha un suono un pò freddo rispetto al mio, allora per non correre rischi vorrei prendere l' NA-8005 che in teoria dovrebbe suonare identico al mio e quindi evitando anche di andarlo ad ascoltare se qualcuno già conosce la risposta.
Se non fosse per l' impossibilità di riprodurre file ad alta risoluzione mi terrei il mio Peal Lite, ma ormai i file flac a 24 bit sono abbastanza diffusi oggi in rete e il prezzo non è così proibitivo come prima e la differenza si sente e come (già testato più volte).
Inoltre di file flac a 24 bit anche adesso ne ho tanti ma non posso riprodurli con il mio lettore.
Se qualcuno ha esperienza su questo lettore mi piacerebbe conoscere il suo punto di vista.
Grazie a tutti !