Dilemma: TV con polliciaggio più grande o staffa a muro più estendibile possibile?
Salve a tutti il quesito riguarda la camera da letto.
Sono in trasloco, e la lunghezza della camera è di 4 metri. Considerato che il letto parte un pò distaccato e la staffa vuoi o non vuoi un 5 centimetri li ruberà, secondo me avrò una distanza di visione di 3 metri e mezzo.
Il quesito nasce dal fatto che ovviamente il generale non vuole una tv troppo grande in stanza e forse ha anche ragione. Ho quasi risolto dicendo che andrà attaccata al muro con una staffa, ma sono indeciso tra un polliciaggio di 40 pollici ad esempio e una staffa estendibile di 50 centimetri o di più, oppure direttamente un 45/49/50 pollici sempre con staffa resistente e in quest'ultimo caso comunque mia moglie fa la faccia storta.
Voi che consigliate?
Io in salone già mi sono attrezzato con un 58 pollici, quindi non ho problemi se cambio stanza, nè voglio prendere un full hd perchè in futuro potrei tranquillamente usare contenuti in 4k come una console ed avvicinarmi con una sedia sempre nella stanza ne usufruirei tranquillamente.
Quindi vorrei prendere un 4k entry level. Non mi interessa la marca o particolari funzioni (perchè come ho detto ho un panasonic 58 ex703 in salone),ma che faccia il suo sporco lavoro. Quindi affidabile, che non si imballi durante la navigazione. La tecnologia ambilight dei philips mi stuzzica non poco, ma 500 euro per ora non ho trovato niente