Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ile_13007.html
Si avvia anche in Italia la commercializzazione del primo lettore UHD Blu-ray Sony compatibile Dolby Vision, funzione che sarà però disponibile effettivamente a partire dall'estate 2018, dotato di doppia uscita HDMI, accesso Netflix, Amazon e YouTube, supporto SACD e tecnologia Miracast per il mirroring da smartphone/tablet
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quindi oltre a costare meno avrà anche update Dolby Vision e App Amazon. Beh mi sembra molto corretto per noi acquirenti di UBP-X800-1000....
-
Quoto.
Soprattutto per l'app Amazon non capisco dove possa essere il problema!
-
E meno male che ho preso l'X-800 e non il 1000 che si vociferava di un possibile upgrade DV...
Pazienza, Amazon e DV lì farò dal TV e bonuanotte tiro avanti ancora fino a che si vedranno dei dischi DV se mai usciranno. In realtà la cosa che mi scoccia di più è che il 700 è più compatto, quello mi avrebbe fatto comodo. Comunque è la solita storia se uno sta a guardare tutto non dovrebbe comprare mai niente.
-
Anche questo senza display no? Un po' scomodo per i dischi audio....
-
Fortunatamente viste le politiche attuate da Sony ho fatto in tempo il recesso dell' X800!!!
-
vi posso assicurare che Amazon Prime Video su questo lettore in Italia non c'è, la domanda è perchè visto che in USA invece c'è e in Italia c'è sulla Playstation3 della stessa sony. Arriverà con un aggiornamento firmware?