Multicanale e stereo (sbalorditivo)
Salve ragazzi vi espongo il mio problema oggi ho dovuto scollegare il mio amplificatore multicanale in quanto il canale destro non funzionava più, ho fatto diverse prove ma niente quindi l’ho staccato e ora dovrò portarlo a riparare, vedrò quanto mi costerà e se varrà la pena ripararlo oppure comprare uno nuovo. Nel frattempo ho collegato al mio impianto un vecchio amplificatore Denon stereo che aveva comprato mio padre e teneva conservato, ragazzi vi giuro sono rimasto sbalordito dalla qualità audio rispetto al multicanale che avevo prima, ovviamente lo so che gli amplificatori stereo come qualità audio per ascoltare la musica sono sempre superiori ai multicanale ma questo mi ha lasciato veramente a bocca aperta, non credevo ci fosse così tanta differenza, un suono più caldo E definito rispetto all’altro, ho dovuto anche abbassare di molto i bassi perché le mie indiana line tesi stavano scoppiando ha ha ha. È stata veramente una bella scoperta questo amplificatore quindi ora ho deciso di tenerlo anche dopo aver riparato l’altro... ora quello che vi chiedo è: esiste qualche modo per tenere collegati entrambi gli amplificatori senza dover staccare ogni volta i cavi? Perché Per me la qualità audio viene al primo posto ma non posso rinunciare al Dolby digital...