Visualizzazione Stampabile
-
Promo sconto iva
Ciao a tutti,
Ho ascoltato alla radio la nuova promo sconto iva di trony valida da domani.
Vedendo il volantino però certi prodotti hanno uno sconto del 12% o altro e non dell 22% e poi con la scritta sconto iva per spese sopra le 199. Il prezzo da pagare è quello del volantino o a quel prezzo bisogna togliere l’iva?
-
Il prezzo è quello del volantino già scontato ad esempio il panasonic ez950 sta a 1600 euro invece che 1990 circa
-
Il pana a quel prezzo è un super affare
-
quindi anche online? su tutto?
-
-
nulla di nuovo...il sony a1 65 pollici sarà a 3280 euro con lo sconto del 18% di trony...a mworld qualche settimana fa stava scontato a 3100...! Tanto si sa che febbraio e marzo i vari mworld , unieuro e company fanno SEMPRE sconto iva..o fuori tutto o robe simili...attenderò marzo :)
-
Online non ho trovato nessun volantino, e sul sito si parla della promozione ma niente prodotti al momento.
Ho visto male?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Icatian
Online non ho trovato nessun volantino, e sul sito si parla della promozione ma niente prodotti al momento.
Ho visto male?
http://www.smartworld.it/offerte/vol...raio-2018.html
-
Il panasonic 55ez950 in volantino da 2199 è a 1802. Dove hai visto 1600?
-
Devi visualizzare il volantino dei negozi della tua zona
-
Citazione:
lele853
Solo in negozio
Dicono anche online ma si deve aspettare domani per le offerte
-
si ma comunque nulla di nuovo...a marzo inizieranno offerte simili da unieuro (che prediligo a trony) e mworld.
-
Citazione:
almost
Dicono anche online ma si deve aspettare domani per le offerte
Nella pagina iniziale del sito trony dove vi è la pubblicità della promo in basso a sx c'è scritto valido solo in punto vendita"booo...cmq le offerte sono diverse in base alla città i volantini con i prodotti non sono tutti uguali
-
Ma è solo sulla merce del volantino?
E comunque è facile che sia solo nei punti vendita, come fu per il Black Friday
-
Citazione:
almost
Il panasonic 55ez950 in volantino da 2199 è a 1802. Dove hai visto 1600?
Trony di Trento