Buonasera, ho la possibilitā di acquistare Sony Oled 55 A1 a 2380 euro(sono molto tentato) ma sono indeciso se aspettare il nuovo LG 55 c8.Qualcuno sa dirmi quando arriverā in Italia? A che prezzo ? Sarā pari o migliore di Sony?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, ho la possibilitā di acquistare Sony Oled 55 A1 a 2380 euro(sono molto tentato) ma sono indeciso se aspettare il nuovo LG 55 c8.Qualcuno sa dirmi quando arriverā in Italia? A che prezzo ? Sarā pari o migliore di Sony?
Grazie
l'Lg credo che uscirā verso aprile....A1 a quel prezzo č da comprare senza SE e senza MA. anche perchč il c8 facilmente sarā superiore ai 2800 euro...!
Mi sono tolto il pensiero l' ho appena ordinato spero di non pentirmi. Qualcuno sa dirmi se in futuro Sony prevede aggiornamenti per A1 55 tipo android 7.0 e HDR 10 + o altri HDR e dolby vision 2.1 ?
Grazie
versione 2.1 non credo, ma per il dolby vision č solo questione di tempo, č a tutt ora il top di gamma, quindi sarā sicuramente seguito a livello software.
vai tranquillo, hai preso il top tra gli Oled
Anche io ad oggi non so quale scegliere, il SONY A1 a 2399.00, oppure LG C8 a 2499.00