Visualizzazione Stampabile
-
pre phono
Buonasera,stò valutando un upgrade a quello che considero l'anello debole della mia catena,ovvero il pro ject se, in quanto riscontro un suono un pò arretrato e poca scena nella maggior parte dei miei vinili,premetto che la sala adibita agli ascolti non è trattata acusticamente ed attorno ai 18 metri2..cosa consigliate?
-
lehmann black cube con alimentatore separato. io l'ho acquistato ed e' rinato tutto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grigno
lehmann black cube con alimentatore separato. io l'ho acquistato ed e' rinato tutto.....
Black cube se?
-
è la versione migliorata del black cube
-
Citazione:
antonio leone
è la versione migliorata del black cube
Grazie Antonio..nel frattempo mi ero documentato...tu hai qualcosa da consigliare? Un North Star come lo vedresti?
-
Si scusa,
e' questo, con il nuovo alimentatore separato.
https://www.lehmannaudio.com/phono-s...ube-se-ii.html
-
Citazione:
grigno
Ci mancherebbe grigno..grazie!!
-
Io mi sono appena comprato un Pre-Phono Heed Quasar III con la sua PSU e devo dire che suona molto bene.
-
-
-
Citazione:
apeschi
Io mi sono appena comprato un Pre-Phono Heed Quasar III con la sua PSU e devo dire che suona molto bene.
grazie Apeschi guarderò le specifiche in rete..
-
Citazione:
carnage72
grazie Apeschi guarderò le specifiche in rete..
il black cube se è davvero ottimo .......... e faresti un bel passo avanti rispetto alla configurazione attuale
-
Citazione:
Audioevolution
il black cube se è davvero ottimo .......... e faresti un bel passo avanti rispetto alla configurazione attuale
Ti ringrazio
-
Citazione:
carnage72
Grazie Antonio.. Un North Star come lo vedresti?
non lo ho provato