Consiglio tv 4k per videogiocare
Salve, vorrei chiedervi un consiglio per la mia prima tv 4k. Finora ho avuto tv Samsung (la mia prima hd, poi l'attuale full hd) ma ora, avendo anche la ps4 pro, ed essendo fidelizzato alle console sony dall'inizio dei tempi, mi sono deciso di passare anche al lato Sony per quanto riguardo la tv. Detto questo, mi piace avere un unico ecosistema sony, anche perchè, da poco esperto in materia, ipotizzo che la resa dei videogiochi sulle tv Sony sia un piccolo gradino sopra le altre marche. Leggevo in rete di un dato (inputlag) per valutare la bontà di una tv sul lato gaming, tra l'altro Sony, come penso anche le altre tv, hanno tale modalità e quindi può essere secondaria la cosa (?). Ah, dimenticavo, ovviamente vorrei vederci anche film e serie tv, ma ipotizzo che sia accettabile tutto sotto questo aspetto.
Mi affido a voi per capire se vale la pena passare a sony (so che costano un pò più delle altre) e, soprattutto, su quale serie buttarmi. Pollici da 40 a salire, budget non più di 800, poi vabbè si vede Xd. Grazie!